Perché fidarti di noi

Quando si sceglie un consulente, specialmente in casi molto delicati come le tesi di laurea, ci si chiede spesso quale sia la scelta giusta.

Ci sono molti fattori da tenere in considerazione, ma forse tre sono i più importanti:

  • Prezzo
  • Tempistiche
  • Antiplagio
  • Qualità e competenze

Il prezzo

Su internet si trovano molti consulenti a basso prezzo, molte volte non sono dei professionisti, gli annunci appaiono su siti come Kijiji o Bakeka.

Spesso sono studenti, laureandi o consulenti improvvisati che offrono i loro servizi.

Sicuramente i prezzi possono sembrare allettanti, ma spesso ci si trova coinvolti in tesi copia-incolla, che con gli attuali software non passerebbero i controlli in segreteria.

Quando si parla di prezzo bisogna anche valutare le possibili tasse da pagare, ti puoi rivolgere a noi se devi scrivere tesi last minute per non pagare le tasse universitarie.

Offriamo prezzi equi per lavori svolti con professionalità, nei tempi stabiliti e senza plagio.

Le tempistiche

Di solito la scrittura di una tesi richiede dei mesi, in media due, durante questo periodo potresti dover sacrificare gran parte della tua vita ed accumulare stress. Inoltre potresti già aver iniziato a lavorare o dover preparare l’ultimo esame. Chiedere assistenza per una tesi, in buona parte, vuol dire comprare del tempo che potresti investire in altre attività.

Siamo forse gli unici in Italia a offrire il servizio tesi last minute, se hai bisogno di scrivere la tesi in una settimana, se vuoi sapere come scrivere la tesi in 10 giorni, rivolgiti a noi. Lavorare per te potrebbe essere il modo migliore per evitare di pagare altre tasse universitarie, laurearti prima e guadagnare 5-6 mesi sulla tabella di marcia per accedere al mondo del lavoro.

Antiplagio

Passare i controlli antiplagio universitari è diventato sempre più difficile. Tutte le università si sono dotate di software antiplagio, da una parte è diventato tutto più difficile, dall’altra presentando un testo originale, in futuro nessuno potrà dirti che la tua tesi è copiata.

Hai una tesi copiata?, vuoi sapere come ridurre il plagio della tua tesi?, rivolgiti al nostro team.

Qualità e competenze

Non facciamo tutto e non accettiamo tutti i lavori, durante il nostro primo contatto chiederemo delle informazioni come data consegna, ateneo, titolo della tesi, e in base a questo ti confermeremo o no la nostra disponibilità.

Non prendiamo lavori dove non abbiamo un tutor disponibile laureato e specializzato su quella specifica materia, non prendiamo lavori se non siamo sicuri che il nostro tutor abbia il tempo per poterci lavorare.

I nostri consulenti lavorano massimo contemporaneamente su due tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *